Home Page > Chi Siamo

La INTERMARE II è un cantiere nautico a conduzione familiare nato nel 1991 sulla base dell’esperienza acquisita con anni di lavoro nel settore del rimessaggio e del refitting di imbarcazioni da Marcello Venanzoni.

La passione di Marcello è stata trasmessa anche ai figli Federico e Erika che sono cresciuti accanto al padre all’interno del cantiere rendendoli sempre partecipi del lavoro che svolgeva.

Giunti alla fine degli studi, entrambi hanno deciso di entrare a far parte dell’azienda e di affiancare il padre nel suo lavoro per continuare l’attività che gli aveva sempre dato grandi soddisfazioni.

Il cantiere INTERMARE II è organizzato a 360° per la custodia e le movimentazioni delle  imbarcazioni: dispone di un camion attrezzato per il trasporto, di una gru da 33T per lo scarico e il carico, di un forkleaft per le movimentazioni in cantiere e un furgone attrezzato per il servizio assistenza.

Inoltre è attrezzato per eseguire ogni tipo di lavoro: dispone di una falegnameria attrezzata, di un impianto di aspirazione per la verniciatura, un’officina per lavorazioni di carpenteria metallica, officina meccanica per piccoli interventi.

Il cliente che si rivolge a noi non deve avere preoccupazioni per l’organizzazione del rimessaggio o del trasferimento della sua barca: noi pensiamo ad organizzare il trasferimento, il trasporto in cantiere e la successiva messa in mare.

L’unica preoccupazione deve essere quella di comunicarci la data di esecuzione di alaggio e il giorno che vuole la sua barca all’ormeggio pronta per la prima uscita in mare.

Le nostre parole chiave sono “ disponibilità e professionalità” per soddisfare le vostre richieste.

 

assistenza-tecnica-barche-toscanacantiere-toscana-intermarerimessaggio-barcheriparazione-barche-toscanaCantiere2014-049